shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam fa progressi, ottime indicazioni in allenamento: ma per il campo c’è ancora da aspettare

Ghoulam fa progressi, ottime indicazioni in allenamento: ma per il campo c’è ancora da aspettare


Era il primo novembre dello scorso anno quando Faouzi Ghoulam, sul calare del primo tempo contro il Manchester City, abbandonò il campo per infortunio: rottura del legamento crociato. Una diagnosi devastante, aggravata da un secondo duro colpo, a febbraio: a fare crac è stata la rotula.

Il terzo problema in ritiro a luglio: ulteriori rallentamenti al suo percorso di recupero. Sul piano medico – scrive Il Mattino – è tutto passato. Il calvario sembra davvero giunto vicino alla sua conclusione. Anche se, per rivederlo in campo, bisognerà aspettare ancora.

Forse un mese. Ghoulam ha compiuto progressi enormi, in questi giorni sta dando indicazioni positive. Dovrà mantenere la calma ancora per qualche tempo, poi potrà finalmente mettere di nuovo piede in campo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl