shinystat spazio napoli calcio news Cagliari, direttore generale: "Barella? La scorsa estate c'erano diversi club interessati, con il Napoli abbiamo rapporti cordiali"

Cagliari, direttore generale: “Barella? La scorsa estate c’erano diversi club interessati, con il Napoli abbiamo rapporti cordiali”


Mario Passeti, direttore generale del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Stadio:

“Noi abbiamo presentato il progetto al comune qualche anno fa, abbiano lavorato insieme alle istituzioni per capire come far giocare il Cagliari comunque in città e
abbiamo quindi individuato l’area nell’ex parcheggio del Sant’Elia. In 127 giorni eravamo pronti per la partita contro il Crotone. La nostra è una struttura che molti sottovalutano ma abbiamo un museo e 15 sky box. Non conosco la situazione di Napoli ma sono argomenti complessi, la parte pubblica ci ha dato una grande mano. Il mio orgoglio e stato quello di dimostrare che in Sardegna possono realizzarsi certe opere”.

Barella:

“Noi continuiamo con un percorso di crescita della squadra e Nicolò ha un ruolo molto importante, lui è soddisfatto e noi di lui poi si vedrà. Viviamo nel presente per poi preparare il futuro al meglio. È un anno in cui dobbiamo dimostrare qualcosa ai nostri tifosi. Interessamenti? Qualcosa c’è stato la scorsa estate da parte di diversi club ma non sono stati rilevati di una portata congrua al giocatore. Con il Napoli abbiamo rapporti cordiali, lo scorso anno abbiamo concluso un operazione in poco tempo come quella di Pavoletti. Di lui è troppo facile parlarne bene, un ragazzo che mette il gruppo prima di tutti sempre allegro e motivato poi non devo essere io a spiegare ce giocatore è”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl