Fedele CRITICO: “Il Napoli non ha chi mette la palla in porta! Ancelotti? Ha fatto il suo peggior affare!”

Enrico Fedele è intervenuto, dicendo la sua, ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live.

“Non vedo bene Rog nella posizione di Callejon perchè non ha la stessa intelligenza tattica dello spagnolo. Potrebbe essere più l’alternativa ad Allan perchè ha capacità polmonare. Contro la Roma abbiamo sbagliato troppo, si vince quando la palla la butti dentro. Il Napoli non ha chi mette la palla in porta.

Koulibaly è uno dei migliori difensori europei. Insigne ha qualità ma non è un fuoriclasse, è un ottimo giocatore. Hysaj sa fare bene la fase difensiva, meno quella offensiva. Lo chiamo il soldatino, fa sempre il suo dovere e non mi piacciono queste polemiche su di lui.

Ancelotti ha fatto il suo peggior affare nell’accettare il Napoli. Ha fatto una scelta che non avrei fatto perché se arriva al terzo posto o raggiunge 84 punti non so come reagirà la gente che da lui si aspetta qualche trofeo.

Milik deve giocare contro le squadre più piccoli, ha più possibilità di riuscita contro difensori di squadre medio-piccole che contro giocatori di livello come Chiellini. Avendo avuto due incidenti, non è più quello di una volta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele CRITICO: "Il Napoli non ha chi mette la palla in porta! Ancelotti? Ha fatto il suo peggior affare!"

Impostazioni privacy