Allegri: “In Serie A serve attenzione, il Napoli non è cambiato e con Ancelotti è competitivo”

L’apertura del primo Adidas Store a Milano è stato accompagnato da migliaia tifosi della Juventus, giunti nel capoluogo lombardo per vedere dal vivo i propri beniamini bianconeri. Presenti Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, Matuidi, Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Pjanic, Kean, Perin e Bentancur, oltre a Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico juventino ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti durante l’evento, riprese da Tuttosport.

“Grazie a tutti per il colpo d’occhio di questi meravigliosi tifosi. Questi successi sono solo merito dei ragazzi che vanno in campo. Siamo solo all’inizio della stagione, speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. E all’urlo dei sostenitori: “Portaci la Champions!”, l’allenatore toscano ha così ribattuto: “Siete fantastici”.

Ai microfoni di Sky, invece, Allegri ha detto: “La Serie A è un percorso lungo, serve attenzione. In Champions abbiamo imparato come si gioca. L’anti-Juve? L’Inter ha tutto per competere con noi, il Napoli non è cambiato e con Ancelotti è competitivo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “In Serie A serve attenzione, il Napoli non è cambiato e con Ancelotti è competitivo”

Impostazioni privacy