Roma, Kluivert: “Ci aspettano tre gare importanti, ma possiamo vincerle. Sarà bello rivedere Younes”

Justin Kluivert, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV in merito alla prossima sfida contro il Napoli:

“Sto abbastanza bene, ho fatto degli esami nei giorni scorsi, per fortuna non è nulla di serio, a breve sarò di nuovo a disposizione.

La vittoria contro il CSKA è molto importante perché vogliamo andare avanti in Champions, ma anche per metterci alle spalle la brutta sconfitta contro la Spal, una partita che avevamo iniziato bene, ma che non è andata come volevamo. Adesso ci aspettano una serie di partite ravvicinate, tutte difficili. Sarà importante essere concentrati.

Ci aspettano tre gare importanti contro Napoli, Fiorentina e poi il CSKA a Mosca. Credo che possiamo vincerle tutte. Io e tutta la squadra siamo fiduciosi, daremo tutto. Sono gare importanti in cui servirà l’aiuto e il contributo di tutti. Se supereremo questa fase nel migliore dei modi credo che poi la strada possa essere spianata e in discesa per il resto della stagione. Ci terrei a sottolineare che sono tre gare molto difficili per noi, ma anche per i nostri avversari. Possiamo davvero fare bene.

Amin Younes? Sarà bello rivederlo. È un caro amico, sarà un piacere incontrarlo e gli auguro tutto il meglio in Italia, ma ovviamente non contro di noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Kluivert: "Ci aspettano tre gare importanti, ma possiamo vincerle. Sarà bello rivedere Younes"

Impostazioni privacy