Rog rivela: “Con il PSG grande partita, possiamo vincere contro tutti! Ancelotti? Ci sta dando serenità e fiducia. E sulla Juve…”

Il centrocampista del Napoli, Marko Rog, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo momento in azzurro. Ecco quanto evidenziato:

Con il PSG abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dimostrato che possiamo giocare contro tutti. Peccato per il gol subito alla fine, avevamo i tre punti in tasca. Però è stata una grande prestazione. Abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra, speriamo di continuare così. Crediamo alla qualificazione, speriamo che i nostri tifosi ci diano la giusta carica.

Ora sto giocando un po’ di più, spero di continuare così e di fare bene quando chiamato in causa. Siamo un gruppo unito, siamo qui da tanto tempo. Siamo molto amici, è bello così. Con Piotr Zielinski ho un rapporto speciale, così come con Maksimovic. Però sono tutti ottimi ragazzi. Mister Ancelotti ha dato fiducia a tutti, sta dimostrando che tutti sono importanti. A Udine abbiamo fatto bene e abbiamo recuperato 2 punti sulla Juve, ma noi dobbiamo guardare solo al nostro percorso.

Ancelotti? Sappiamo che è un grande allenatore. Sta dando serenità, fiducia e noi dobbiamo solo seguirlo. All’inizio abbiamo iniziato con il 4-3-3, poi abbiamo cambiato modulo ma non credo sia un problema per noi. Siamo tutti bravi, possiamo cambiare modo di giocare se serve.

Con la Roma dobbiamo stare attenti, dobbiamo fare una grande partita per vincere. L’anno scorso ci batterono qui in casa, dobbiamo fare attenzione. Napoli più maturo? Sì, penso si possa dire così. Stiamo da tanto tempo insieme, quindi siamo cresciuti tutti. Vincere qualcosa? Vediamo, ci proviamo.

Il Gol di Insigne contro il PSG? E’ stato bellissimo, così come tutta l’azione con il passaggio di Callejon. Nazionale? Sono rimasto deluso dall’esclusione dal Mondiale, ma posso capire la scelta del CT perché non stavo giocando a Napoli.

Hamsik? E’ un grande giocatore, intelligente. Ha fatto una grandissima partita con il PSG, ma non è una novità. Anche Allan sta facendo una stagione ancora eccezionale, spero venga convocato dal Brasile perché lo merita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rog rivela: “Con il PSG grande partita, possiamo vincere contro tutti! Ancelotti? Ci sta dando serenità e fiducia. E sulla Juve…”

Impostazioni privacy