De Laurentiis: “Insulti verso di me? Quando saprete la verità farete mea culpa. Cavani un fuoriclasse”

Dal Parco dei Principi di Parigi, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, tra cui SpazioNapoli.it:

“Con Ancelotti non c’è stress ma distensione, anche quando perde. Le ambizioni sono sempre alte per i napoletani, poi ci si perde al primo passo falso. Gli insulti contro di me? Non sapete la verità, quando la saprete farete mea culpa. Le domande di Report vanno fatte al ministro degli interni. Domani non è decisiva, ma è una grande partita, come negli scacchi. Il coraggio è degli esseri viventi, chi non ha coraggio fallisce. Verratti non mi è mai piaciuto in campo, nelle rare volte in cui l’ho visto giocare con il PSG, nell’ultima gara dell’Italia sì. Cavani è un fuoriclasse, che dobbiamo dire?”

E alla domanda su un eventuale rinnovo imminente di Zielinski, il presidente risponde in modo colorito: “Che ca**o ti importa?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Insulti verso di me? Quando saprete la verità farete mea culpa. Cavani un fuoriclasse”

Impostazioni privacy