Bernat: “Ho avuto contatto con il Napoli, ma ho scelto il PSG. Ancelotti è un grandissimo allenatore”

Alla vigilia di PSG-Napoli in conferenza stampa è intervenuto anche Juan Bernat, terzino dei parigini:

“Siamo molto motivati, aspettiamo con ansia la partita, sarà decisiva. Pensiamo solo ai tre punti. Il Napoli è una squadra in forma e ha ottimi singoli. Conosco bene Ancelotti, la squadra è organizzata e ha ottimi giocatori. Hamsik, Callejon, ha grandi difensori. Dopo la partita con il Liverpool abbiamo imparato, è stata una svolta. Ci alleniamo per migliorare ogni giorno. Il mio rendimento? Ho avuto qualche difficoltà, mi sono fatto male l’anno scorso e ho subito altri piccoli problemi, avevo bisogno di ritmo.

Attualmente mi sento bene ma posso fare molti progressi. Io al Napoli? Sì, c’è stato un contatto ma alla fine ho scelto di venire qui, non c’è molto altro da dire. Ancelotti è un grandissimo allenatore, gestisce bene le squadre e lo ha dimostrato. Cavani triste? No, segnerà di nuovo. Non è una finale, ma una sconfitta ci potrebbe quasi costare la qualificazione” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bernat: "Ho avuto contatto con il Napoli, ma ho scelto il PSG. Ancelotti è un grandissimo allenatore"

Impostazioni privacy