VIDEO REPORT – Incredibile Juve, il security manager permetteva l’ingresso degli striscioni su Superga: Andrea Agnelli sapeva tutto!

Durante la trasmissione Report, in onda su Rai 3, è stato svelato un retroscena riguardante alcuni striscioni esposti all’Allianz Stadium nel febbraio 2014, giorno del derby a Torino.

Alessandro D’Angelo, security manager della Juventus, ha cercato di evitare lo sciopero degli ultras e li ha aiutati a far entrare uno striscione inneggiante la tragedia di Superga. 

Pare che Andrea Agnelli, sapeva della trattativa con i tifosi ma non che a far entrare gli striscioni era stato il suo uomo della sicurezza. Dalle indagini è emerso che il Presidente bianconero l’ha saputo il giorno dopo la partita, ma decide di non denunciare il fatto. Qualche mese dopo Raffaello Bucci è stato assunto per tenere stretti i rapporti tra ultras, forze dell’ordine e dirigenti.

Il servizio spiega che D’Angelo e Bucci fecero entrare gli striscioni, come si sente dalle intercettazioni facendolo trasportare in camion di panini e bibite. D’Angelo fu poi informato di essere stato ripreso da alcune telecamere mentre permetteva il passaggio dello striscione.

GUARDA IL VIDEO DELLA VICENDA:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/posts/2342785582462965?__xts__[0]=68.ARBP8EQwmwLtB28RV8bTRbrq3eSCa5GO6tkL9TbW6l5WCDVLc3fYr7c5c1s_UzDO9Xj6_CVlIT2B9wZPsfheVWjUAYsRB0GvafWcDV5B11Bsaro8-tiY2WmyuzNy_2oiv9uWieLBfWjBFjKzxwEoT6N4qYvdTUN2xO8fmD7pD-mo7UT38qIS0rS3wduslxrUj_tND0Gj06ydrqlrtObMFa4buVKlMKgJH4k&__tn__=-R

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO REPORT - Incredibile Juve, il security manager permetteva l'ingresso degli striscioni su Superga: Andrea Agnelli sapeva tutto!

Impostazioni privacy