Canale 21 a Parigi, contro il PSG al fianco del Napoli: 10 ore di diretta per vivere tutte le emozioni Champions!

Tutta la Champions League del Napoli su Canale 21. PSG -Napoli 10 ore di diretta, da Parigi, con le conferenze stampa pre e post gara, gli allenamenti, la voce dei tifosi, studio centrale con opinionisti e commentatori, edizioni speciali di Champions 21 e SuperSport, collegamenti Vg 21.

La sfida contro il PSG è decisiva per il futuro europeo del Napoli. Al Parco dei Principi gli uomini di Carlo Ancelotti sfidano una delle più forti squadre del mondo, candidata alla vittoria della Champions. Dopo l’impresa contro il Liverpool, però, nulla è impossibile per Insigne e compagni che ritrovano come avversario “el matador” Cavani rivale per una notte ma sempre nel cuore e nei sogni azzurri.

La squadra di Canale 21 è prontissima a scendere in campo con Umberto Chiariello e Titti Improta dallo studio centrale, Peppe Iannicelli inviato a Parigi, Sebino Nela, Rino Cesarano, Francesca Fortunato, la redazione del VG 21 coordinata dal direttore Gianni Ambrosino.

Martedì 23, a partire dall’edizione delle 14.00 del VG 21, il palinsesto di Canale 21 è dedicato quasi interamente al big match europeo. Tutto in diretta dal Parco dei Principi e dai luoghi simbolo di Parigi: le conferenze stampa integrali di Ancelotti e Tuchel, allenamenti open, SuperSport e Champions 21.

Mercoledì 24, collegamenti speciali nel vg da Tour Eiffel ed Arco di Trionfo, news dal ritiro del Napoli, l’ampio prepartita con le voci dei tifosi e dei protagonisti dal Parco dei Principi. Al termine del match Champions 21 con le conferenze stampa in diretta ed i commenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 21 a Parigi, contro il PSG al fianco del Napoli: 10 ore di diretta per vivere tutte le emozioni Champions!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy