Udinese, Velazquez: “Insigne è uno dei migliori, grave perdita per il Napoli. Non saremo quelli visti con la Juve”

Julio Velazquez, tecnico dell’Udinese, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli:

Quanto perdono gli azzurri senza Lorenzo Insigne?
“Il Napoli è una squadra con una rosa di qualità, ma credo che Insigne sia uno dei migliori. Perderanno un giocatore importante ma avranno altri calciatori forti con cui poter giocare”.

Tatticamente cambierà qualcosa?
“Non sarà una partita come le altre, giochiamo una squadra molto forte. Sarà diverso rispetto alla Juventus, faremo una partita differente. Noi siamo la cosa più importante, guardiamo la squadra avversaria in alcune situazioni di gioco”.

Cosa pensa del Napoli?
“Ancelotti è stato molto intelligente quando è arrivato. Gli azzurri hanno fatto molto bene l’anno scorso, ma lui ha cambiato qualcosa e in ciò ha dimostrato di essere bravo. Alcuni giocatori giocano in una posizione diversa rispetto a quando c’era Sarri. Ha cambiato alcune cose ma ne ha mantenute altre, in questo è stato intelligente. Il Napoli è una squadra molto forte e dinamica, arriva velocemente in area avversaria e gioca molto bene, è una squadra versatile”.

Cosa si aspetta domani dalla sua squadra?
“Mi aspetto una squadra affamata. Ieri abbiamo fatto un buon allenamento e abbiamo parlato tra di noi prima della seduta. Serve avere una mentalità positiva, sarà una partita molto difficile, ma possiamo fare punti. Il Napoli è molto forte, ma senza Insigne perdono qualcosa. Dobbiamo essere ambiziosi”.

Come sta Teodorczyk?
“Dobbiamo valutarlo stasera e domani, ha lavorato a parte e individualmente con lo staff medico. Siamo positivi, vedremo come starà domani mattina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Velazquez: "Insigne è uno dei migliori, grave perdita per il Napoli. Non saremo quelli visti con la Juve"

Impostazioni privacy