Gli agenti di Piatek in arrivo in Italia, l’approdo a Napoli dipende dal rinnovo di un azzurro: tutte le ultime

Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato di alcune indiscrezioni riguardanti il più richiesto del momento, Piatek:

“Parlando con gli agenti polacchi di Piatek abbiamo appreso che voleranno in Italia, facendo tappa prima a Milano e poi a Roma per ascoltare le varie richieste arrivate sul tavolo dell’entourage italiano. Giovedì potrebbero esserci novità anche se si prenderanno del tempo per decidere con calma. Ci sono offerte italiane e straniere per il loro assistito. Piatek è il calciatore che in Europa, nei campionati, ha segnato di più. In base al rinnovo di Mertens capiremo se ci sarà possibilità per il polacco”.

Le indiscrezioni sono giunte anche da Valter de Maggio su Kiss Kiss Napoli, il quale ha svelato che:

“La prima richiesta ufficiale di De Laurentiis per Piatek è stata fatta all’Assemblea di Lega di circa 1 mese fa. Tra domanda e offerta al momento ballano 25 milioni e il presidente del Napoli ha ribadito che non vuole partecipare ad aste”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli agenti di Piatek in arrivo in Italia, l'approdo a Napoli dipende dal rinnovo di un azzurro: tutte le ultime

Impostazioni privacy