Comune, Auricchio: “Ci teniamo a rinnovare il San Paolo, ADL ha colto il nostro obiettivo. Concessione per 100 anni? Vi spiego…”

Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Stiamo dialogando, anche ieri in consiglio comunale c’è stata una seduta importante sui vari temi sportivi ed in particolare sul San Paolo. Certamente per noi è importante e strategico perché abbiamo dedicato tanto al San Paolo, che sarà il centro delle Universiadi. Per quell’obiettivo ci teniamo a mettere a nuovo l’impianto, rappresenteremo l’Italia intera. De Laurentiis ha colto la potenzialità del nostro obiettivo, questo ha agevolato il dialogo. Abbiamo ripreso una serie di approfondimenti per giungere alla miglior soluzione tecnica per l’impianto e la miglior gestione prospettica dello stesso.

Concessione per 100 anni? Questo aspetto, rilanciato oggi dai quotidiani, è un argomento non all’ordine del giorno. L’obiettivo di regolamentare l’utilizzo dell’impianto è comunque prioritario. Altri obiettivi si possono verificare solo se i rapporti saranno regolamentati e certificati. Quando il presidente esce con queste parole di gestione per 100 anni, lo fa a titolo personale. Per noi è una risorsa della città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, Auricchio: "Ci teniamo a rinnovare il San Paolo, ADL ha colto il nostro obiettivo. Concessione per 100 anni? Vi spiego..."

Impostazioni privacy