AfroNapoli United, il capitano della squadra femminile risponde alle accuse: “Non sono razzista! La squadra è con me”

Titti Astarita, capitano della squadra femminile dell’AfroNapoli United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Un Calcio al Pallone” condotto da Umberto Chiariello. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

A noi interessa solo giocare a calcio e non vogliamo che questa vicenda venga usata per fini politici. La lista dove sono candidata non è assolutamente leghista ma è una lista civica di centrodestra. Ci tengo a sottolineare che non sono assolutamente razzista e non appoggio tutte le visioni del mondo e i modi di fare di Salvini.

A me dispiace che bisogna arrivare a fare una questione politica, il nostro intento resta quello di giocare a calcio senza discriminare nessuno e senza essere discriminate per motivi politici. Non avrei mai immaginato che la mia candidatura potesse scatenare questo caos. La squadra come dimostrato ieri è con me“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AfroNapoli United, il capitano della squadra femminile risponde alle accuse: “Non sono razzista! La squadra è con me”

Impostazioni privacy