RAI – Contatto tra ADL e Preziosi, il Napoli fa sul serio: OFFERTA al Genoa per Piatek! I dettagli

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Calcio&Mercato”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ve lo confermo: il Napoli è su Piatek. C’è stato un contatto tra De Laurentiis e Preziosi, con il presidente del Napoli che ha offerto 30 milioni per prenderlo adesso e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione. No del Genoa che ha altre squadre alle spalle, tra cui Juventus e Barcellona. Smentiti invece gli interessi per De Paul e Dolberg.

Capitoli terzini

In bilico le posizioni di Ghoulam e Hysaj in vista della prossima stagione. Piacciono Tagliafico, Lazzari e Zappacosta. Meno chance per Darmian che era stato già seguito in estate ma non si era raggiunto un accordo con l’agente. I partenopei seguono con interesse Barella, Lobotka e Ndombele del Lione.

SCUDERIA RAIOLA

Il Napoli intende ringiovanire il reparto degli esterni d’attacco, con Callejon che inizia a sentire il peso degli anni. Si valuta il messicano Lozano, che ha come procuratore Mino Raiola. Sempre per restare in tema ‘scuderia Raiola’, confermo che su Insigne ci sono forti Liverpool e Barcellona“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Contatto tra ADL e Preziosi, il Napoli fa sul serio: OFFERTA al Genoa per Piatek! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy