Ipotesi di combine in Champions League, il PSG si difende: “Rigettiamo qualsiasi accusa, non tollereremo altri attacchi!”

Sta suscitando sgomento la notizia di una presunta combine tra PSG e Stella Rossa in Champions League (LEGGI QUI). Ebbene si attendevano le reazioni dei due club, che non sono tardate ad arrivare. In particolare è stata la società francese, che attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato la notizia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

IL COMUNICATO DEL PSG

Con grande stupore il PSG ha scoperto, questo venerdì, l’articolo pubblicato sulla versione online de L’Equipe che supporrebbe un tentativo di truccare il match di Champions League contro la Stella Rossa da parte di un dirigente serbo. Il club rigetta categoricamente qualsiasi implicazione diretta o indiretta in rapporto a questa supposizione e precisa che in nessuna occasione il PSG è stato sollecitato dall’ufficio finanziario nazionale incaricato per l’indagine. Inoltre, il PSG si mantiene a disposizione di chi sta investigando e non tollererà più altri attacchi alla sua reputazione o quella dei suoi dirigenti.

Il club si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque decida di diffamare la società e i suoi tesserati. Il club riafferma, inoltre, il suo profondo attaccamento di questo sport, che è e sarà sempre l’integrità delle competizioni“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ipotesi di combine in Champions League, il PSG si difende: "Rigettiamo qualsiasi accusa, non tollereremo altri attacchi!"

Impostazioni privacy