Napoli su Lazzari della Spal, c’è anche l’Inter: ma il Torino è in pole!

Manuel Lazzari, rivelazione della Spal, è finito sul taccuino di diversi club di Serie. Il quotidiano “La Nuova Ferrara” scrive:

“Dopo tre giorni di riposo, la Spal riprende il lavoro oggi.situazioneIn programma ci sono due sedute, una alle 10 e l’ altra alle 15. Domani allenamento alle 15, sabato alle 10. Naturalmente sono assenti Gomis e Fares, impegnati rispettivamente con Senegal ed Algeria nelle gare valevoli per la fase eliminatoria della Coppa d’ Africa. Rientreranno la prossima settimana. A Roma mancheranno lo squalificato Felipe e l’ infortunato Kurtic.in fila per coricIntanto, si susseguono le ipotesi sul futuro di Manuel Lazzari.

Il Torino ha o avrebbe già bloccato il laterale, ma – se anche così fosse – la concorrenza non desiste. Ci sarebbe il vigile controllo del Napoli e, soprattutto, l’interesse dell’ Inter dopo la grande prova di Lazzari domenica contro i nerazzurri. Sempre mercato: la Spal viene indicata tra le pretendenti al prestito del talentuoso centrocampista croato Ante Coric, che nella Roma non ha spazio. Le rivali sarebbero Sassuolo, Empoli e Bologna”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Lazzari della Spal, c’è anche l’Inter: ma il Torino è in pole!

Impostazioni privacy