Ag. Lasagna: “Allungato di un anno il contratto con l’Udinese. Il Napoli stava per prenderlo in estate!”

L’agente di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli è andato vicino per portare Kevin in squadra questa estate. Giuntoli lo conosce bene, conosce i suoi valori tecnici, fisici e morali. Ho visto ieri Kevin a Udine, ieri è stato firmato il rinnovo del contratto con l’Udinese. Hanno allungato di un anno ancora, è un premio al giocatore e alla persona. Lui fa molto bene. Quest’anno hanno avuto un inizio campionato particolare, ma lui ha le capacità e le doti per riconfermarsi anche a livello di goal.

Schiaffo di Chiellini? Lui non si arrabbia mai, l’arbitro doveva accorgersene, oppure la VAR. Credo ci sia stata un’idea proposta da parte di Mazzarri che prevede la possibilità di dare agli allenatori di chiamare qualche volte in partita il VAR.

Il Napoli ha un grande allenatore e grandi giocatori. Ancelotti è riuscito ad imporre quello che è il suo credo ai giocatori, e loro sono stati bravi a cambiare l’idea vincente dell’anno scorso. Christian Maggio? Si sta trovando bene, lo vedo sfrecciare sulla fascia. Il Benevento ha come obiettivo la promozione, hanno investito molto, speriamo vada tutto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Lasagna: “Allungato di un anno il contratto con l’Udinese. Il Napoli stava per prenderlo in estate!”

Impostazioni privacy