Chiariello dubbioso: “Il tridente di Mancini mi lascia sorpreso: così rovina Insigne! Faccio due nomi per giugno”

Il giornalista Umberto Chiariello ha detto la sua ai microfoni di Radio Crc:

“La Nazionale è lo specchio del nostro calcio che è a pezzi e che stasera chiede qualche novità da parte di Mancini. Schiererà un tridente inedito che mi lascia sorpreso. Insigne falso nueve, Chiesa e Bernardeschi. Avrei voluto vedere questi tre alle spalle di Immobile che è stato sacrificato in luogo di Jorginho. Mancini rovina Insigne se lo mette punta centrale così

Non so se a gennaio arriverà qualcuno perchè De Laurentiis non ha quasi mai investito in questa sessione di mercato in maniera forte. Tranne il primo anno di A quando prese quattro innesti determinanti per la salvezza tranquilla.

Barella e De Paul monitorati per giugno, Younes ricorda il primo Mertens. I goal di Callejon sono merito di Insigne, a fine anno lo spagnolo gli verserà una parte dello stipendio (ride,ndr). Il Napoli dovrebbe prendere esempio dall’Atletico Madrid”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello dubbioso: “Il tridente di Mancini mi lascia sorpreso: così rovina Insigne! Faccio due nomi per giugno”

Impostazioni privacy