Juanmi Callejon, che partita: tripletta con il suo Bolivar!

JUANMI CALLEJON/ Quando il calcio è un affare di famiglia tutto viene condiviso. I primi passi, le soddisfazioni, anche le delusioni. Se hai la fortuna di farlo con tuo fratello gemello, si crea un legame ancora più indissolubile. Malgrado la lontananza. José e Juanmi Callejon hanno anche condiviso un pezzo di carriera, nel settore giovanile del Real Madrid. Poi Josè s’è affermato in Europa, Juanmi è volato in Sudamerica, poi in Arabia Saudita e infine di nuovo in Sudamerica, al Bolivar.

JUANMI FRATELLO GEMELLO CALLEJON

E proprio con la maglia del Bolivar, nel campionato boliviano, ieri Juanmi Callejon ha rubato la scena: nella gara contro il Royal Pari, terminata con il pirotecnico risultato di 7-5, ha messo a segno una straordinaria tripletta, condivisa con il compagno di squadra Ferreira, anche lui a segno tre volte nella partita. Tre goal d’autore, per il fratello d’arte.

Ecco gli highlights della partita, proposti da ATB Digital:

https://www.youtube.com/watch?v=yGXj0XspvL0

JUANMI CALLEJON INSTAGRAM

Dopo la tripletta, Juanmi Callejon ha celebrato il risultato con uno scatto su Instagram, che lo ritrae insieme a Ferreira, l’autore dell’altro hat-trick. Allegata allo scatto, la frase: “Doppio Hat-trick!”. Juanmi è molto più attivo sui social rispetto al fratello Josè, che invece su Instagram non pubblica una foto da circa 3 anni.

Juanmi conta 35,4 mila seguaci e oltre 240 foto postate.

Ecco la foto post-tripletta:

juanmi callejon tripletta
Juanmi Callejon festeggia con Ferreira la tripletta condivisa contro il Royal Pari

 

JUANMI CALLEJON CARRIERA

Una carriera, quella di Juanmi, trascorsa perlopiù nell’anonimato, ma nell’onestà di un mestierante di tutto rispetto. Dopo il Real Madrid, per lui quattro avventure ancora in Spagna: Maiorca, Albacete, Cordoba e Hercules. Un’esperienza in Grecia, al Levadeiakos, prima di tuffarsi dall’altra parte del Mondo.

Al Bolivar Juanmi ha trovato la sua stabilità: quattro stagioni da titolare inamovibile. Nel 2017 tenta l’esperienza in Arabia Saudita, All’Al-Ettifaq, in Arabia Saudita. La nostalgia lo spinge nuovamente al Bolivar, sulle alture di La Paz (3600 km d’altezza), dove nei quattro anni ha conquistato ben tre titoli nazionali. Con la tripletta di ieri, sembra aver compiuto la scelta giusta.

JUANMI CALLEJON FIFA 19

I tifosi del Napoli, però, non potranno divertirsi a ricreare la coppia dei Callejon sul celebre videogioco Fifa 19. Il campionato boliviano, infatti, non è presente nel gioco. Per quanto suggestiva, resta un’ipotesi fantasiosa. Chissà che un giorno, nemmeno troppo lontano, i due gemelli non possano ritrovarsi su un campo di calcio vero.

LEGGI ANCHE: CALLEJON, “UN GIORNO VORREI GIOCARE CON MIO FRATELLO”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juanmi Callejon, che partita: tripletta con il suo Bolivar!

Impostazioni privacy