Il Mattino – Non solo Koulibaly, il Barcellona segue anche Insigne!

Non è passata inosservata la presenza di Ariedo Braida al San Paolo per Napoli-Liverpool. Il direttore sportivo del Barcellona ha visto con interesse la gara del Napoli ed è rimasto a quanto pare fulminato da tre calciatori: Allan, Koulibaly e Insigne.

Proprio sul terzo nome Il Mattino svela l’interesse del Barcellona. Che è datato e risale già al 2017. Al primo affondo blaugrana, però, Insigne non aveva alcuna intenzione di lasciare Napoli. Presto, però, secondo il quotidiano, qualcosa potrebbe cambiare: Insigne infatti saluterà i suoi procuratori storici, Andreotti e Ottaiano, per entrare a far parte della scuderia di Raiola. Il potente agente italo-olandese ha già fatto in passato affari con Braida: ecco giustificato il collegamento fra i due.

Proprio Raiola, infatti, nel 2011 offrì a Braida e Galliani Hamsik, che successivamente declinò la proposta per restare al Napoli. Per il momento, una situazione in fase embrionale. Ma al Napoli sanno che non sarà un’estate facile. Intanto, per Koulibaly De Laurentiis continua a fare muro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Non solo Koulibaly, il Barcellona segue anche Insigne!

Impostazioni privacy