Il Chelsea vince ma Sarri ricorda Napoli: “Giocare lì in Europa è una sensazione non comune. Liverpool? Mi piace pensare…”

Esordio vittorioso alla prima a Stamford Bridge in Europa per Maurizio Sarri alla guida del suo Chelsea. I Blues soffrono più del previsto ma alla fine portano a casa la partita: vittoria per 1-0 contro gli ungheresi del Vidi, con rete decisiva di Morata e viaggiano a punteggio pieno nel girone. Tanti applausi, cori e striscioni per l’ex tecnico del Napoli che a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Una bella emozione, qui è tutto bellissimo. Il pubblico è caloroso e i tifosi sono vicini al campo e alla panchina. Ma non dimentichiamoci che io vengo da Napoli: e giocare in Europa lì è una sensazione non comune.

La sconfitta del Liverpool? Sapevo che per loro sarebbe stato complicato, non è facile ricaricare le pile ogni tre giorni. Mi piace pensare di averli stancati un po’“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea vince ma Sarri ricorda Napoli: "Giocare lì in Europa è una sensazione non comune. Liverpool? Mi piace pensare..."

Impostazioni privacy