Pedullà: “Koulibaly? Dai 100 mln in su se fosse sul mercato. C’è possibilità per un centrocampista, il Napoli potrebbe provarci per Barella”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete per fare il punto sul mercato del Napoli:

Questione Braida-Koulibaly? Con 65 mln prendi solo una gamba. L’ultima partita è stata la consacrazione definitiva di una valutazione già vicina alla 3a cifra. Se Koulibaly fosse sul mercato dovremmo andare dai 100 mln in su, 80 mln è già una cifra irrisoria.

Possibilità Lobotka-Barella? Al netto della prestazione di Hamsik penso che la possibilità di prendere un centrocampista ci sia. Per Barella chiedono una cifra molto alta, con 40 mln penso si possano accontentare. Di solito a gennaio non ne spendi 40, ma ce lo possiamo aspettare dal Napoli viste le gare che dovrà affrontare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Koulibaly? Dai 100 mln in su se fosse sul mercato. C'è possibilità per un centrocampista, il Napoli potrebbe provarci per Barella"

Impostazioni privacy