Koulibaly, l’ex agente: “Ha subito pressioni per cambiare procura, gli hanno fatto delle promesse. Seguito dal Barça? Tutto vero”

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly ed attuale agente di Kevin Malcuit è intervenuto ai microfoni di Radio CRC:

Koulibaly? Ha avuto delle pressioni dalla sua famiglia per cambiare procura. Ha avuto pressioni importanti da chi lo assiste ora, gli hanno promesso certe cose. Non è stata una sua scelta. Sono in buoni rapporti con il ragazzo, siamo stati a cena recentemente. Mercoledì tutti hanno visto la forza di Koulibaly, che può giocare nelle maggiori squadre. Ha appena rinnovato col Napoli, ma è sicuro che piaccia anche al Barcellona: mercoledì ne ho parlato con Braida che era al San Paolo.

Malcuit? È un bravo calciatore, l’avevo segnalato a Giuntoli mesi prima. Era nella lista con Sabaly e Lainer. Il suo stile di gioco piace molto ad Ancelotti perché spinge molto e ha un bel cross. Una settimana fa ho parlato con il mister, prima della gara contro il Parma. L’impressione è che potrà avere sempre più spazio”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, l’ex agente: “Ha subito pressioni per cambiare procura, gli hanno fatto delle promesse. Seguito dal Barça? Tutto vero”

Impostazioni privacy