Chiariello: “Ho dubitato di Ancelotti, ma mi rimangio tutto. Sassuolo? Bisogna fare attenzione. ADL non fa miracoli, ci saranno addii dolorosi”

Umberto Chiariello, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC:

Sassuolo? Sembrerebbe una gara facile sulla carta, bisognerà invece fare attenzione. Non sappiamo che squadra schiererà Ancelotti, il Napoli quest’anno sarà camaleontico e potrà cambiare molte soluzioni di gioco durante la partita. Maksimovic è stato recuperato, Mario Rui può diventare un valore aggiunto se gioca più alto, Verdi dà più soluzioni in attacco: il Napoli ha in squadra gli elementi per decidere l’abito da indossare contro l’avversario. De Zerbi, accostato al Napoli per il futuro, ha voglia di dimostrare quanto vale. Il Napoli non deve sottovalutare il Sassuolo, ma giocare con pazienza e concentrazione.

Sono tra quelli che ha dubitato del calcio di Ancelotti, ma mi rimangio tutto: avevo paura che facesse la fine di Trapattoni che sapeva gestire solo grandi squadre ed andò a Cagliari dove fu esonerato. De Laurentiis ha ancora capacità di spesa, ma non può fare miracoli. L’anno prossimo dovremo accettare addii dolorosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "Ho dubitato di Ancelotti, ma mi rimangio tutto. Sassuolo? Bisogna fare attenzione. ADL non fa miracoli, ci saranno addii dolorosi"

Impostazioni privacy