Hamsik, l’agente: “Marek ieri sera era stremato, ma felice. Ora manca solo il goal”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte per commentare la gara di ieri contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Come dissi dovevamo aspettare gli inizi di ottobre per vedere il vero Napoli e ieri la squadra ha disputato una prestazione superlativa e non ha mai permesso al Liverpool di arrivare in porta. I numeri parlano chiaro, ma la sensazione è che Marek abbia disputato una delle sue migliori partite, ma diciamo che è anche stata una delle migliori del Napoli. Il Liverpool sta facendo benissimo in Premier e quest’estate ha segnato 5 gol al Napoli per cui la vittoria di ieri in Champions è stata proprio bella.

Hamsik ieri sera era felice, poi quando si vince è facile essere felici, ma posso dire che ieri è uscito dal campo stremato e felice. Domenica sarò al San Paolo per Napoli-Sassuolo, magari arriverà il primo gol di Hamsik“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "Marek ieri sera era stremato, ma felice. Ora manca solo il goal"

Impostazioni privacy