Wijnaldum: “Cosa temo del Napoli? Tutto! È una squadra veramente forte, ma giochiamo sempre per la vittoria”

Jurgen Klopp e Georgino Wijnaldum parlano in conferenza stampa alle 18.15 per presentare Napoli-Liverpool. Segui la diretta della conferenza, dal San Paolo, con noi. Immediatamente dopo il Liverpool sosterrà la seduta di rifinitura direttamente all’impianto di Fuorigrotta:

Wijnaldum“I risultati ci aiutano, stiamo dimostrando tanto in partite difficili. Dobbiamo cercare di mantenere continuità. Sturridge sta migliorando molto, sta lavorando tanto e si vede che sta bene. Per noi ora conta solo il Napoli, poi penseremo al City”. 

“Cosa temi del Napoli? Tutto. È una squadra veramente forte. Abbiamo giocato un’amichevole, ma ora è una situazione diversa, ci giochiamo la Champions. Sappiamo cosa fare domani, lo faremo al meglio. Ogni squadra ha debolezze, giochiamo sempre per la vittoria”. 

Mertens? Già quando ci giocavo insieme notavo che era un ottimo calciatore. Giocava a sinistra ma segnava tanto, non pensavo ne potesse fare così tanti anche da centravanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wijnaldum: "Cosa temo del Napoli? Tutto! È una squadra veramente forte, ma giochiamo sempre per la vittoria"

Impostazioni privacy