Dudek: “Vi racconto il ballo contro il Milan di Ancelotti. Sarà dura per Ospina dopo Reina, su Zielinski e Milik…”

Jerzy Dudek, ex portiere del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Ancelotti non è arrabbiato con me, l’ho incontrato e abbiamo parlato tante volte dopo quella finale. Fu qualcosa di incredibile quella partita, la rimonta più grande nella storia del calcio. Tutto nacque poco prima dei rigori. Jemie Carragher mi disse “inventati qualcosa, è la finale di Champions!”. Iniziai a ballare e vidi che andava bene! (ride, ndr). Ci ho riprovato poi nella mia carriera ma dipende dalle situazioni, mette pressione sulle spalle dei calciatori ma non sempre funziona. L’inspirazione l’ho avuta e quella sera fu il mio best moment.

Di Ancelotti ho grande stima, il Napoli ha preso lui per provare a spezzare l’egemonia della Juventus.

Reina? Siamo molto amici, è stato importante per il Napoli e ovviamente per Ospina non è facile inserirsi e prendere il suo posto.

Su Zielinski c’erano molti rumors, ha fatto bene a non accettare perchè è nato e cresciuto nel calcio italiano. Ha fatto bene, sta crescendo e sarebbe stato sciocco per lui cambiare. Ha molto talento, deve solo avere più fiducia in se stesso. Non credo che il Liverpool lo voglia ancora.

Ho molto rispetto per Milik, è al massimo del suo livello. Dopo due infortuni non è facile riprendersi ma tornerà più forte di prima”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dudek: "Vi racconto il ballo contro il Milan di Ancelotti. Sarà dura per Ospina dopo Reina, su Zielinski e Milik..."

Impostazioni privacy