Insigne: “Sarà una sfida affascinante, spero di segnare contro Klopp come 5 anni fa. Firmino il più pericoloso”

L’attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, alla vigilia della gara di Champions League, Napoli-Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sono tranquillo come il resto della squadra. Sarà una partita difficile, ma in casa nostra con i nostri tifosi sarà una sfida affascinante e cercheremo di fare risultato e mettere in difficoltà gli avversari.

Nuovo ruolo? Sono soddisfatto, mi trovo benissimo. Ho parlato col mister della nuova posizione, ho accettato subito perché mi è sempre piaciuto giocare vicino la porta. Nelle ultime partite ho fatto bene, ho fatto goal ed è stata una buona intuizione del mister. Continuerò a dare il massimo.

Le critiche fanno parte del nostro mestiere. Penso sempre a lavorare bene e a migliorare. Siamo umani, ci sta sbagliare una partita. Non mi interessa chi critica, sono consapevole di non aver fatto una bella prestazione sabato, ma sono sereno. Ho lavorato in questi giorni per arrivare bene alla partita di domani.

Cinque anni fa ho fatto l’esordio in Champions proprio contro Klopp con un grande goal. Spero di farlo anche domani. Non so cosa mi manca per diventare una stella ma lavoro ogni giorno per migliorare. Non mi manca tanto ma continuerò a lavorare anche quando arriverò al top.

Il mister ci chiede di cambiarci spesso le posizioni. Mi trovo bene con chiunque nel mio ruolo. Per me non cambia nulla e penso sia lo stesso anche per i miei compagni.

Il Liverpool ha tanti giocatori forti  avanti, anche è in panchina. Il giocatore determinante è Firmino perché crea spazio per gli esterni. Spero che domani faremo una grande partita, li metteremo in difficoltà e spero che conquisteremo i 3 punti, importanti nel cammino di questo girone complicato”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Sarà una sfida affascinante, spero di segnare contro Klopp come 5 anni fa. Firmino il più pericoloso"

Impostazioni privacy