Il Questore De Iesu: “In arrivo ci sono migliaia di tifosi, attenzione ai luoghi della movida. Spero che i napoletani…”

Antonio De Iesu, Questore di Napoli , è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’imminente arrivo dei tutosi del Liverpool in città. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“ L’organizzazione procede per il meglio, ci saranno circa 3000 tifosi in totale da gestire. Oggi arrivano i primi 150 tifosi inglesi, domani ne arriverà un altro migliaio e un altro ancora mercoledì. Non possiamo ovviamente presidiare ogni albergo della città, ma vigileremo sui luoghi della movida dove i tifosi passeranno qualche ora di svago, è una delle nostre priorità. Alcool? Sarebbe dannoso un divieto per tutta la città, verificheremo se sarà opportuno in alcune zone sensibili. Conflitti con i tifosi inglesi in passato? Non mi risulta, credo più che i problemi dei napoletani a Liverpool furono con la polizia. Spero che i tifosi azzurri spendano energie per sostenere la squadra e mostrino un alto grado di civiltà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Questore De Iesu: “In arrivo ci sono migliaia di tifosi, attenzione ai luoghi della movida. Spero che i napoletani…”

Impostazioni privacy