Tuttosport: “Marotta cacciato dalla Juve! Ecco il motivo”. E al suo posto può arrivare Carnevali!

La notizia che ha scosso l’ambiente della Juventus dopo la partita col Napoli è sicuramente l’addio di Marotta. L’edizione odierna di “Tuttosport” analizza la vicenda sotto tutti i punti di vista: in primis la scelta di Agnelli sarebbe dettata dal ringiovanimento e rinnovamento della propria classe manageriale.

Il quotidiano, però, commenta così: “Marotta sarà libero dopo aver risolto la questione economica con la Juve. Probabile che dopo vada ad accasarsi in un altro grande club, come Inter, Milan o Roma. Sarebbe la questione anagrafica ad aver spinto Agnelli a rompere con l’ad bianconero. Possibile sia l’unica spiegazione? Lecito pensare che qualcosa si sia effettivamente rotto. Magari la figura di Marotta era diventata troppo importante oppure una semplice scelta manageriale in linea con i diktat del giovane Presidente bianconero, di stampo americano: si rinnova  e si cambia anche quando le cose vanno bene per far sì che continuino ad andare bene“.

Per quanto riguarda i papabili sostituti, al momento ci sono tre piste probabili: un aumento di poteri nelle mani di Paratici e Nedved, la pista che porterebbe a Uva e quella più suggestiva che condurrebbe a Zinedine Zidane. L’edizione odierna de Il Giornale, però, svela un altro nome: quello di Giovanni Carnevali, amico di lunga data di Marotta e attuale d.s. del Sassuolo. Anche per il Giornale, comunque, la vicenda Marotta ha contorni strani. Si legge: “Si tratta di licenziamento, non di dimissioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: “Marotta cacciato dalla Juve! Ecco il motivo”. E al suo posto può arrivare Carnevali!

Impostazioni privacy