Gazzetta: “Zielinski in fascia metteva tristezza, se Hamsik resta questo il caso va risolto dolorosamente”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i motivi della sconfitta rimediata dal Napoli contro la Juventus. Problemi anche tattici, secondo il quotidiano, per gli uomini di Ancelotti. Si legge:

“Spostato al centro, Insigne ha recuperato gol e lucidità. Ma ora in fascia, ai margini del 4­-4-­2, ci è finito Zielinski, il più illuminato in costruzione. Con la porta in faccia segnò due gol al Milan. Ieri ha preso un palo poi è scivolato in fascia a rincorrere Cancelo e metteva tristezza. Il caso va risolto, anche dolorosamente, perché prescindere da un totem costa sempre dolore. Ma se Hamsik resta questo, meglio che passi il volante al polacchino che deve stare al centro di tutto. Forse non è un caso che il Napoli abbia sfiorato il 2­-2 in dieci dopo l’uscita del capitano e l’ingresso di Fabian Ruiz. Recuperare la fisicità dello spagnolo e di Milik sembra un’altra urgenza. Il lavoro per Carlo non manca”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Zielinski in fascia metteva tristezza, se Hamsik resta questo il caso va risolto dolorosamente"

Impostazioni privacy