shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta: "Zielinski in fascia metteva tristezza, se Hamsik resta questo il caso va risolto dolorosamente"

Gazzetta: “Zielinski in fascia metteva tristezza, se Hamsik resta questo il caso va risolto dolorosamente”


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i motivi della sconfitta rimediata dal Napoli contro la Juventus. Problemi anche tattici, secondo il quotidiano, per gli uomini di Ancelotti. Si legge:

“Spostato al centro, Insigne ha recuperato gol e lucidità. Ma ora in fascia, ai margini del 4­-4-­2, ci è finito Zielinski, il più illuminato in costruzione. Con la porta in faccia segnò due gol al Milan. Ieri ha preso un palo poi è scivolato in fascia a rincorrere Cancelo e metteva tristezza. Il caso va risolto, anche dolorosamente, perché prescindere da un totem costa sempre dolore. Ma se Hamsik resta questo, meglio che passi il volante al polacchino che deve stare al centro di tutto. Forse non è un caso che il Napoli abbia sfiorato il 2­-2 in dieci dopo l’uscita del capitano e l’ingresso di Fabian Ruiz. Recuperare la fisicità dello spagnolo e di Milik sembra un’altra urgenza. Il lavoro per Carlo non manca”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl