shinystat spazio napoli calcio news Zoff presenta Juve-Napoli: "Una partita che può indirizzare il campionato. Ancelotti e Allegri? Sono due vincenti"

Zoff presenta Juve-Napoli: “Una partita che può indirizzare il campionato. Ancelotti e Allegri? Sono due vincenti”


Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto un grande doppio ex di Juve e Napoli, il portiere campione del mondo di Spagna ’82, Dino Zoff. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Quando si arriva già in spogliatoio non si fanno tanti commenti. Quando arrivi lì si va in campo e basta senza troppe chiacchiere. Poi le partite di una certa levatura si sentono di più. Questa è una partita che  può dare un indirizzo a questo campionato anche se arriva molto presto. Stasera mi aspetto una gara pratica, la posta in palio è notevole, la vittoria di una o dell’altra riporta le aspirazioni da una parte o dall’altra. Spero possano far vedere il meglio del calcio italiano”.

Ancelotti e Allegri sono due allenatori che hanno vinto, si parte da questo presupposto. quindi studieranno bene le cose da fare. Allegri ha dimostrato negli ultimi anni elasticità mentale. Ancelotti viene da grandi vittorie in tutte le parti d’Europa. Sai se la Juve dovesse vincere diranno che non ha più concorrenti ma non credo sia vero. Se invece il Napoli dovesse riuscire a fare risultato anche le altre avranno qualche chance in più”.

 

 

Preferenze privacy