shinystat spazio napoli calcio news Bonucci: "Mandare il Napoli a -6 è stato un bel passo. Primo tempo male, ma una squadra forte come la Juve non molla"

Bonucci: “Mandare il Napoli a -6 è stato un bel passo. Primo tempo male, ma una squadra forte come la Juve non molla”


Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Napoli:

“Goal importante, era importante vincere. Mandare il Napoli a meno 6 è stato un bel passo. Sapevamo che giocandola dal basso potevamo metterli in difficoltà. Abbiamo attaccato dalla profondità. C’era la voglia di giocare, sono 3 punti fondamentali.

Quando ti chiami Juventus hai l’obbligo di giocare palla e buttarla via quando è opportuno. Con i nostri giocatori dobbiamo fare bel gioco avanti. All’inizio siamo partiti male e abbiamo preso goal. Ma una grande squadra si rafforza e non molla.

Bello quello che è successo, aspettavo e volevo il gol da tempo. Grazie ai tifosi che hanno capito, devo continuare a rispondere sul campo, sarà lui il giudice. Il goal è per mia moglie e per la bimba che porta in pancia”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl