UFFICIALE – Grande atmosfera all’Allianz Stadium: ci sarà il sold out per Juve-Napoli!

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domani a Torino – e non sarebbe potuto essere altrimenti – per l’attesissimo big match tra Juventus e Napoli. L’Allianz Stadium – comunica il club bianconero sul proprio sito ufficiale – sarà, infatti, tutto esaurito.

Questo il comunicato: “Una consueta grande cornice di pubblico attende domani alle 18 i bianconeri, per la importante sfida contro il Napoli. Anche questa volta infatti l’Allianz Stadium sarà tutto esaurito.

Come sempre, però, potrebbero liberarsi alcune disponibilità di tagliandi, grazie agli abbonati che non saranno presenti e che rimetteranno il loro posto in vendita attraverso il servizio “Il Mio Abbonamento”. Si invitano pertanto i tifosi a recarsi in ricevitoria (vendita libera presentando solo documento di identità) o collegarsi a Juventus.com (con Tessera del tifoso e caricamento del titolo su tessera)“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Grande atmosfera all'Allianz Stadium: ci sarà il sold out per Juve-Napoli!

Impostazioni privacy