Guai per il Parma, infortunio nella gara con il Napoli per Inglese: attaccante a rischio per la sfida con l’Empoli!

Brutta tegola per il Parma. Il club ducale potrebbe infatti dover rinunciare ad uno dei propri punti di forza in vista della delicata sfida con l’Empoli.

Parliamo di Roberto Inglese che, come riferisce il il club con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha riportato un ematoma alla coscia sinistra che potrebbe tenerlo fuori nella sfida del Tardini di domenica. Il club emiliano ha reso noto che il versamento si è presentato durante la partita contro il Napoli.

Questo il comunicato: “Roberto Inglese durante la gara contro il Napoli ha riportato un ematoma intramuscolare alla coscia sinistra, e ha iniziato un ciclo terapico per assorbire il versamento e poter valutare con esattezza l’entità del problema che gli causa forte dolore. Jonathan Biabiany ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Jacopo Dezi, Alberto Grassi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guai per il Parma, infortunio nella gara con il Napoli per Inglese: attaccante a rischio per la sfida con l’Empoli!

Impostazioni privacy