shinystat spazio napoli calcio news Dybala: "Il gol di stasera mi ridarà fiducia. Napoli? Una vittoria allo Stadium può essere molto importante"

Dybala: “Il gol di stasera mi ridarà fiducia. Napoli? Una vittoria allo Stadium può essere molto importante”


Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juventus-Bologna, vinta per 2-0 dai bianconeri. Ecco le parole dell’attaccante:

“Penso che il gol mi possa ridare la fiducia che ho sempre avuto. Ho sempre lavorato per partite così, per dare il mio meglio alla squadra. Credo di non aver fatto brutte partite, ma il livello è alto e anche i tifosi vogliono di più. La Juve più forte di sempre? Quello si saprà a fine stagione, con l’arrivo di Cristiano c’è più entusiasmo, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perchè abbiamo appena iniziato. La squadra gioca bene ed è bello. Come si migliora il feeling con lui? Con allenamenti, partite, giocando. C’è entusiasmo e voglia di farlo segnare, ma siamo tutti importanti, e l’importante è che la squadra vinca. Napoli? Una vittoria contro gli azzurri qui allo Stadium può essere molto importante per il campionato“.

L’argentino è intervenuto poi ai microfoni di Sky Sport: “Più che per il gol, ero ansioso di giocare bene e aiutare la mia squadra. Tornare a fare il centravanti? A Palermo l’ho fatto, ma lì avevo più spazio. Dobbiamo dare ascolto al mister e fare quello che ci chiede. La continuità per me è la cosa più importante, così come aiutare i miei compagni. Ronaldo? Grande professionista, lavora tantissimo ed è umile nonostante tutto ciò che ha ottenuto nella sua carriera. Cristiano tira tanto e lascia poche palle a noi, ma va bene così. Napoli? Contro gli azzurri ho segnato solo in Coppa Italia, se vinciamo saremo contenti, ma non vuol dire niente. Il Campionato è lungo, siamo solo all’inizio“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl