Bonucci: “Il Napoli ha acquisito serenità ed esperienza. Abbiamo un solo risultato!”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV in vista della delicata sfida in programma sabato contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Credo che in questo anno e mezzo la squadra abbia compiuto un ulteriore salto di qualità soprattutto contro le “piccole”, che le scorse stagioni ci creavano maggiori difficoltà e con le quali gestivamo le partite in modo diverso. Grazie ai grandi giocatori, ad una grande società e ad un grande allenatore, però, la Juventus ha compiuto un ulteriore salto di qualità. Chiunque di noi venga inserito nella formazione titolare si sente tale e questo è un bene: ciò non fa altro che aumentare la competizione e permette di migliorare, rafforzando il gruppo che è il vero segreto di questa squadra”.

“Napoli? Ha perso uno stile di gioco definito ma con Ancelotti ha acquisito serenità ed esperienza. Abbiamo un solo risultato, la vittoria. Sarà una gara aperta, con parecchi ribaltamenti di fronte, perché ad entrambe le squadre piace attaccare. Dovremo stare attenti alle marcature preventive, nel pressing ed essere cinici sotto porta. Per quanto riguarda la Champions League, invece, contro lo Young Boys martedì passerà gran parte della qualificazione, perché vincendo mancherebbe poco al passaggio agli ottavi. Serve concentrarsi sul Napoli e poi penseremo alla Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonucci: "Il Napoli ha acquisito serenità ed esperienza. Abbiamo un solo risultato!"

Impostazioni privacy