shinystat spazio napoli calcio news Milik: "Felice per la doppietta. La Juve è fortissima, ma andremo a Torino per vincere"

Milik: “Felice per la doppietta. La Juve è fortissima, ma andremo a Torino per vincere”


Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita di Napoli-Parma, vinta per 3-0 dagli azzurri. Ecco le parole dell’ azzurro:

“Sabato giochiamo contro la Juve, ma stasera era importante vincere. Sono felice per la doppietta. Siamo concentrati in vista di sabato, perchè è la partita dell’anno. La scorsa volta abbiamo vinto, ma la Juve è una squadra fortissima. Andremo lì per vincere, speriamo succeda. Abbiamo cambiato modulo, ma abbiamo giocatori forti. Le vogliamo vincere tutte. Vogliamo vincere lo scudetto, ma la strada è lunga. Sento la fiducia che Ancelotti ripone in me. Sto giocando molto quest’anno e ne sono felice. Stiamo giocando bene, ma possiamo fare meglio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl