Ancelotti: “Siamo motivati. Contro la Juve sarà difficile fare la formazione. Per Insigne è un momento felice”

Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Adesso stiamo bene, in una una buona condizione. Sono motivati, ci siamo sistemati, abbiamo iniziato a difendere in maniera diversa. Ci sentiamo più a nostro agio. Questo momento è molto determinante per noi.

Juve-Napoli? Sarà un rompicapo la formazione di sabato. Sarà complicato per me fare la formazione.

La mania di attaccare varia dalla posizione dei terzini. L’ampiezza a volte l’abbiamo con i terzini, altre volte con gli esterni. 

Non ho motivi tattici per le scelte. Koulibaly dal punto di vista fisico non ha problemi a giocare per tre giorni. La mia scelta è solo una questione fisica dei giocatori. Bisogna sfruttare i momenti felici dei giocatori, come per Insigne ora.

Sono contento di essere qui, i miei motivi della scelta li ho già detti. L’entusiasmo della città, la qualità della rosa ed il progetto della società . I ragazzi sono disponibili, è un gruppo sano. Stiamo cercando di cambiare qualcosa ed al momento le cose stanno andando bene. Forse sabato andrà storto qualcosa, ma questo è il calcio

Stasera non ceno, solitamente dopo le partite non ceno”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Siamo motivati. Contro la Juve sarà difficile fare la formazione. Per Insigne è un momento felice"

Impostazioni privacy