shinystat spazio napoli calcio news ULTIM'ORA - Sconfitta troppo pesante con il Bologna e calciatori ritenuti responsabili: Roma spedita in ritiro!

ULTIM’ORA – Sconfitta troppo pesante con il Bologna e calciatori ritenuti responsabili: Roma spedita in ritiro!


La sconfitta con il Bologna ha lasciato il segno in casa Roma, che oggi ha perso per 2-0 contro i felsinei giocando una pessima gara. Lo stesso allenatore, Eusebio Di Francesco, ha confermato le grosse problematiche della squadra giallorossa avanzando forti critiche (LEGGI QUI L’INTERVISTA).

Ebbene, secondo quanto riferisce Sky Sport, la società non ha per nulla gradito l’atteggiamento dei calciatori, ritenendoli i primi responsabili degli ultimi risultati negativi. Ecco perché la squadra è stata spedita in ritiro, proprio nella settimana che porta al doppio derby con Frosinone e Lazio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl