shinystat spazio napoli calcio news Mauro esalta la Juve: "Campionato? Nessuna storia, sarà una felice passerella per i bianconeri"

Mauro esalta la Juve: “Campionato? Nessuna storia, sarà una felice passerella per i bianconeri”


L’ex calciatore Massimo Mauro ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando del campionato di Serie A esaltando la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mercoledì è stata la serata della Juve, non di Cristiano? Di una grandissima Juve. Una squadra che ha mille soluzioni, gioca benissimo a calcio e in Champions ha una forza mentale e fisica impressionante. Magari in Italia può staccare la spina ogni tanto, ma in Europa gioca con una ferocia fuori dal comune.

La serie A è già chiusa? Ho l’impressione che il nostro campionato sia una felice passerella per la Juventus. Ma non sto sminuendo nulla, anzi. Parliamo di un gruppo che si avvia a vincere l’ottavo scudetto consecutivo. Eppure avete visto contro il Sassuolo? A un certo punto menava più la Juve della squadra di De Zerbi. Se a questo unisci il talento che hanno, capisci che non c’è proprio storia“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl