De Paola: “Il Napoli ed Ancelotti hanno un grande problema e il suo nome è…”

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live per parlare della sfida di domenica contro il Torino dell’ex Walter Mazzarri e del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Mazzarri sta facendo un buon lavoro a Torino. Ora il mercato è stato fatto, ma costruire realmente una squadra competitiva per l’Europa è una promessa che va avanti da anni e che non è mai stata mantenuta. Napoli? Ancelotti ha cambiato 5 formazioni su 5 partite giocate, è alla ricerca della stabilità ed ha un problema grosso, il suo nome è Marek Hamsik“.

“Ho la sensazione che Ancelotti sta smontando la mentalità sarriana e il sarrismo. Non so se sia un bene o un male, lascio a voi le considerazioni, ma sta provando a costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. L’unico calciatore che sta facendo resistenza è Allan ed è anche normale perché si batte più di tutti, ma ripeto: Hamsik non mi sembra adatto a quello che era il ruolo di Jorginho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola: "Il Napoli ed Ancelotti hanno un grande problema e il suo nome è..."

Impostazioni privacy