Marca: “Intervallo rovente al Mestalla, Nedved alza la voce con l’arbitro”

La gara del Mestalla di ieri sera è stata sicuramente una gara accesa. Il rosso a Ronaldo ha infiammato il match. Nel corso dell’intervallo però tra Valencia Juventus è successo altro.  Secondo quanto riportato da Marca, Pavel Nedved e altri 2 dirigenti bianconeri avrebbero alzato la voce con l’arbitro Brych.

NEDVED NON CI STA, INTERVALLO DI FUOCO

Il tema della discussione ovviamente è stato l’espulsione di CR7. Tutta la dirigenza bianconera non ha capito il motivo della decisione del direttore di gara. Decisione quantomeno discutibile. Addirittura nemmeno il rigore assegnato alla Juve e trasformato da Pjanic ha placato la rabbia.

Alla fine della prima frazione di gara, il vicepresidente Nedved si sarebbe recato nel tunnel degli spogliatoi, alla ricerca di un chiarimento. Secondo quanto riportato, il fischietto però, non si sarebbe fermato e avrebbe continuato a camminare con gli assistenti fino a raggiungere gli spogliatoi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marca: "Intervallo rovente al Mestalla, Nedved alza la voce con l’arbitro"

Impostazioni privacy