Belgrado, il sindaco: “La nostra tifoseria tra le migliori al mondo, non ci saranno incidenti. Azzurri favoriti, il Napoli è migliorato tanto con l’arrivo di Ancelotti”

Zoran Radojicic, sindaco di Belgrado, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete per parlare della sfida Champions Stella Rossa-Napoli, che si disputerà questa sera al Marakana.

La tifoseria della Stella Rossa è tra le migliori al mondo. L’ambiente è molto migliorato, sono sicuro che questa sera si parlerà solo di calcio. Il Napoli è migliorato tantissimo con l’arrivo di Ancelotti ed è una squadra che da anni contende lo scudetto alla Juventus. Gli azzurri sono i favoriti ma la Stella Rossa lotterà fino alla fine per rendere orgogliosi i propri tifosi. Napoli è una città famosa in tutto il mondo, purtroppo non ci sono mai stato ma la gara di ritorno potrebbe essere l’occasione perfetta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belgrado, il sindaco: "La nostra tifoseria tra le migliori al mondo, non ci saranno incidenti. Azzurri favoriti, il Napoli è migliorato tanto con l'arrivo di Ancelotti"

Impostazioni privacy