Roberto Insigne: “Stella Rossa? Ho parlato con Lorenzo, mi ha detto una cosa”

Roberto Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Di seguito le dichiarazione del fratello del ‘magnifico’.

“Sono contento di essere qui a Benevento, spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data. Bucchi è un allenatore giovane e sa quello che vuole. Ci rassicura trasmttendoci tanta positività”.

Sull’ex-azzurro Christian Maggio: “Già lo conoscevo bene. Ci da tanto, anche in allenamento, non molla mai. Vale lo stesso per Antonio Nocerino“.

Sul gol di Insigne contro la Fiorentina: “Lorenzo è un giocatore straordinario. Ci ho parlato prima, gli ho fatto un in bocca al lupo. Mi ha detto che è carico. Non dobbiamo aver paura della Stella Rossa, ma anzi sono loro che devono aver paura di noi”.

Su Carlo Ancelotti:“Sono stato fortunato a conoscerlo in ritiro, è un grande allenatore. Lo stimo tanto, sa cosa vuole. A Napoli ha dei giocatori che possono dargli ciò che vuole. Da Napoletano spero che quest’anno riusciremo a portare a Napoli lo scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne: "Stella Rossa? Ho parlato con Lorenzo, mi ha detto una cosa"

Impostazioni privacy