shinystat spazio napoli calcio news Brkic: "Meret è un portiere mostruoso! Verdi deve sfruttare la chance di Napoli, mentre su Allan..."

Brkic: “Meret è un portiere mostruoso! Verdi deve sfruttare la chance di Napoli, mentre su Allan…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Zeljko Brkic, portiere di Nazionalità serba ex estremo difensore di Udinese, Cagliari e Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Meret? Sono anni che mi chiedono di lui, posso dire che è mostruoso. Anche quando era ragazzino era tecnicamente fortissimo. Ha subito un altro infortunio ma deve avere pazienza perchè il calcio è così: a volte ci sono momenti brutti da cui bisogna rialzarsi e continuare a lottare. Simone Verdi ha un mancino fortissimo e, oltre tutto, è un ragazzo apposto che ora ha l’opportunità di giocare a Napoli, in un club molto forte. Su Zielinski non posso dire altro se non il fatto che è grande calciatore ma c’è un altro aspetto di cui tener conto, Piotr è un bravissimo ragazzo.

Allan? Ha sempre avuto disciplina e tranquillità ed inoltre gioca in maniera costante, senza cali di rendimento, come piace agli allenatori. Fa il suo e lo fa benissimo e spesso e volentieri fa anche di più di ciò che gli viene chiesto. A me è sempre piaciuto come calciatore e non mi sorprende la sua crescita da quando è arrivato in Italia ad oggi”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy