shinystat spazio napoli calcio news Verratti convinto: "Napoli e Liverpool sono squadre simili, hanno due caratteristiche in comune"

Verratti convinto: “Napoli e Liverpool sono squadre simili, hanno due caratteristiche in comune”


Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, parlando anche dei prossimi impegni di Champions League che lo vedranno affrontare pure il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ora sto bene, spero che i problemi siano alle spalle. Ringrazio il Psg che mi ha aspettato. Champions? Col Liverpool saremo pronti, arriviamo da sei vittorie, andiamo lì con fiducia anche se sappiamo che loro sono una squadra molto intensa, sarà difficile ma possiamo fare una grande partita.

Giochiamo partite importanti, anche con Napoli e Stella Rossa sarà dura, se supereremo il girone avremo grande fiducia. Napoli e Liverpool sono due squadre simili, entrambe giocano con grande intensità e tranquillità. Saranno due avversari difficili e due grandi partite.

La Nazionale? Ho parlato con Mancini, venivo da quattro partite senza giocare e mi voleva al cento per cento, per questo non sono stato convocato. A ottobre ci sarò, il momento è difficile, bisogna lavorare e cercare di vincere per avere un po’ di fiducia“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl