La Curva A contro De Laurentiis: “Squallida operazione, ha allontanato i tifosi a convenienza: la fede non ha prezzo!”

La Curva A ha comunicato in un volantino una dura presa di posizione – l’ennesima – contro De Laurentiis:

“Siamo al dopo Napoli-Fiorentina: volevamo porre all’attenzione dei più e del sig. Aurelio De Laurentiis, che la sua bieca, vendicativa e squallida operazione degli aumenti ingiustificati dei prezzi destinati ai settori popolari delle curve che, come unico vero scopo aveva l’intento di allontanare gli ultras dal proprio settore, ha sortito l’effetto contrario, allontanando soltanto i tifosi di convenienza, quelli pronti a leccargli il c** e a criticarlo in base alle circostanze. Per noi, e da sempre, la fede non ha prezzo.

Il sopracitato signore mostra, oltre alla ormai cronica e perenne mancanza di stile, di avere una memoria abbastanza cort: avrebbe dovuto percepirlo negli anni come siamo. Mosca, Kharkiv, Trebisonda, Istanbil, Varsavia, Kiev, Bilbao e, non ultima quella di martedì a Belgrado dove noi, solo noi, saremo accanto ai nostri colori, in campi dove non si prevedono scampagnate. sempre e comunque accanto al nostro Napoli. Concludiamo lasciando lei, signor De Laurentiis, e i suoi prezzolati seguaci, consigliandole di risparmiare i fondi per eventuali esodi in Champions in altre città, ed esortandola di nuovo a prendere lezioni di stile, a non parlare di cose che la sua avidità non le permetterà mai di vedere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Curva A contro De Laurentiis: “Squallida operazione, ha allontanato i tifosi a convenienza: la fede non ha prezzo!”

Impostazioni privacy