VIDEO – “Fai il giornalista. Stai facendo finta di non conoscermi, sono indignato!”, che BATTIBECCO tra Alvino e Di Gennaro in diretta!

Duro battibecco oggi a Radio Kiss Kiss Napoli tra il comico Angelo Di Gennaro e il giornalista Carlo Alvino, conduttore del programma “Porompomperoperò”.

Di Gennaro ha chiamato in diretta chiedendo ad Alvino: “Sai che professione faccio? Sono un certo comico o faccio l’attore da 36 anni? Se un certo giornalista ed amico si permette di dire che sono un ‘certo comico’ io ti dico che io ho fatto questo e questo. Devi difendere un napoletano, un artista! Pur di non perdere la telefonata fingi di non conoscermi, sono indignato! Fai il giornalista, hai il dovere di informare, mica di fare l’amico della gente“.

Secca la risposta di Alvino: “Non accetta la tua critica. Io ho rispetto massimo di chiunque telefona in questo programma, perciò ho detto all’ascoltatore di prima di evitare l’argomento. Chi mi chiama viene prima di tutto“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=8dvsTi3mBIQ

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Fai il giornalista. Stai facendo finta di non conoscermi, sono indignato!", che BATTIBECCO tra Alvino e Di Gennaro in diretta!

Impostazioni privacy